Propaganda Live ieri venerdì 25 marzo, ospiti e momenti migliori, la Social Top Ten

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live i momenti migliori della puntata di ieri venerdì 25 marzo su La7

Propaganda Live ieri venerdì 25 marzo su La7 è andata in onda una nuova puntata in diretta per raccontare l’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori. La guerra in Ucraina con l’invasione da parte della Russia è inevitabilmente al centro del programma che prova a sorridere sull’attualità facendo però sempre riflettere.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di ieri è disponibile anche in streaming sul sito della rete con tutti i video. Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente (qui il video). Altro momento fisso la Social Top Ten con i tweet della settimana, eccone alcuni:

I video del 25 marzo

La puntata di ieri venerdì 25 marzo di Propaganda Live ha visto Diego Bianchi e i suoi ospiti proseguire le riflessioni sulla guerra in Ucraina, uno sguardo sempre rivolto sull’attualità come da tradizione del programma. Ospite in studio il Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio che ha parlato della situazione, dell’emergenza umanitaria e del piano per l’accoglienza dei profughi qui il video.

Francesca Mannocchi ha parlato delle guerre dimenticate dove continuano però ad esserci vittime e disperazione e ci mostrerà un suo straordinario documento da Kabul. 

Sarà presente anche la fotografa Ucraina Valeria Shashenok arrivata da pochi giorni in Italia attraverso un corridoio umanitario, qui il video.

Il reportage di Diego Bianchi questa settimana è da Montecitorio dove ha seguito il discorso del Presidente Zelensky e i commenti dei politici in merito.

Torna Filippo Timi con un nuovo intervento qui il video, e non è mancata anche l’incursione di Andrea Pennacchi, qui il video. Ospite musicale Fabri Fibra che presenta Caos il suo nuovo album. Per tutti i video basta andare su sito de La7. 

- Pubblicità -