Propaganda Live, puntata di venerdì 27 maggio su La7, ospiti e anticipazioni

Propaganda Live
Credit: La7
- Pubblicità -

Propaganda Live stasera venerdì 20 maggio su La7, le anticipazioni tra Ucraina e Politica

Propaganda Live torna stasera venerdì 20 maggio su La 7 con una nuova puntata con il solito sguardo ironico sul presente e una riflessione su quanto accade in Ucraina, in Italia tra i nostri politici e nel mondo. Prosegue il racconto dell’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori. L’appuntamento è per le 21:15 circa su La7.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi. Immancabili le strisce satiriche di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente e la Social Top Ten, cui tutti cercano di entrare.

Propaganda Live, le anticipazioni e gli ospiti del 27 maggio

La puntata di stasera di venerdì 27 maggio di Propaganda Live continuerà a parlare del conflitto in Ucraina. In studio ci sarà Francesca Mannocchi per commentare le nuove immagini e nuove testimonianze che arrivano direttamente dall’Ucraina.

Si parlerà anche della strage in un asilo in Texas, dove un uomo armato ha aperto il fuoco contro i bambini. In collegamento ci sarà Gabriele Galimberti, photo reporter che ha vinto il World Press of Photo per un reportage sulle armi negli USA, ci aggiornerà sul terribile massacro avvenuto in una scuola elementare di Uvalda.

Nel reportage della settimana, Diego Bianchi torna a parlare nuovamente di politica, da Napoli alla convention di Forza Italia. Oltre a raccontarci Berlusconi e i suoi sostenitori tra pizze dedicate e karaoke, Diego è riuscito a bloccare e intervistare Ron Moss.

Nel corso della serata non mancherà un nuovo straordinario monologo di Andrea Pennacchi, mentre super ospite musicale sarà il polistrumentista e compositore statunitense Stewart Copeland, che si esibirà anche insieme ad Irene Grandi.

Il programma in streaming

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto cliccando qui, su La7.it

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.