Propaganda Live stasera venerdì 29 aprile su La7 le anticipazioni

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live stasera venerdì 22 aprile su La7, le anticipazioni ospite Don Wislow

Propaganda Live torna stasera venerdì 29 aprile su La 7 con una nuova puntata con il solito sguardo ironico sul presente e una riflessione su quanto accade in Ucraina. Prosegue il racconto dell’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi. La puntata è disponibile anche in streaming sul sito della rete con tutti i video. Immancabili le strisce satiriche di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente e la Social Top Ten, cui tutti cercano di entrare.

Le anticipazioni del 29 aprile

La puntata di stasera di venerdì 29 aprile di Propaganda Live torna a raccontare la guerra Russia – Ucraina, a oltre due mesi dall’inizio del conflitto attraverso la voce e le immagini di Francesca Mannocchi che fin dall’inizio si sta occupando della tragedia della guerra.

Ospite in studio Adriano Panatta che tra le altre cose presenterà la docuserie Una Squadra che racconta la storia della nazionale di tennis, di cui faceva parte, che nel 1976 riuscì a conquistare la Coppa Davis. La docuserie uscirà in sala il 2 maggio ma sarà poi proposta su Sky Documentaries dal 14 maggio.

Nel corso della serata nuovo episodio di “This in not Propaganda” di Diego Bianchi con i commenti di tutti i diversi autorevoli opinionisti, mentre il super ospite musicale di questa settimana sarà il cantautore statunitense Fantastic Negrito. Andrea Pennacchi regalerà agli spettatori del programma un suo nuovo inedito monologo.

In studio gli ospiti fissi: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi.

- Pubblicità -