Propaganda Live i video dei momenti migliori di ieri venerdì 4 marzo su La7

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live su La7 venerdì 4 marzo, i momenti migliori di ieri

Propaganda Live in onda ieri venerdì 4 marzo su La7 in diretta per raccontare l’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori. La guerra in Ucraina con l’invasione da parte della Russia è inevitabilmente al centro in un programma che prova a sorridere sull’attualità facendo però sempre riflettere.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di stasera è disponibile anche in streaming sul sito della rete con tutti i video. Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata all’attualità (qui).

Così come da non perdere l’appuntamento amato dal pubblico quella Social Top Ten cui tutti sperano con un tweet, una foto, un meme di finirci dentro.

I video della puntata del 4 marzo

L’aggressione russa all’Ucraina è stata al centro del programma condotto da Zoro – Diego Bianchi nella puntata di ieri venerdì 4 marzo. In collegamento dall’Ucraina ci sarà Francesca Mannocchi per raccontare le ultime direttamente dal teatro della guerra. Inoltre mostrerà immagini esclusive girate nelle ultime ore (qui).

Ospite d’eccezione la giornalista e attivista politica iraniana Masih Alinejad, che da sempre si batte contro il regime dittatoriale in Iran. Per questo motivo da 10 anni non può far ritorno nel suo paese, perché verrebbe immediatamente arrestata. Qui l’intervista integrale.

Per i cento anni dalla nascita di Pierpaolo Pasolini ci sarà un realizzato da Ascanio Celestini.

Per il reportage della settimana Diego Bianchi è andato a Przemyśl. Una città polacca al confine con l’Ucraina, dove stanno arrivando centinaia di profughi ogni giorno, chi a piedi e chi in treno. Ha visitato spazi adibiti a centri accoglienza e gestiti da volontari e intervistato diversi ucraini in fuga dalla guerra.

Non manca il monologo di Andrea Pennacchi (qui) mentre Angela Baraldi canterà Se io fossi un angelo di Lucio Dalla per ricordare i 10 anni dalla scomparsa del grande artista legando la sua esibizione al terribile momento che stiamo vivendo. Ospiti Musicali i Litfiba.

Tutti i video della puntata di ieri sul sito de La 7.

- Pubblicità -