Propaganda Live ieri venerdì 8 aprile su La7, i momenti migliori

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live ieri venerdì 8 aprile su La7, ospiti e momenti migliori

Propaganda Live ieri venerdì 8 aprile su La7 in diretta con il racconto dell’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori. La guerra in Ucraina con l’invasione da parte della Russia è inevitabilmente al centro del programma, ma Diego Bianchi è stato a L’Aquila per il ricordo del terremoto.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi. La puntata di è disponibile anche in streaming sul sito della rete con tutti i video. Immancabile la striscia satirica di Makkox (guarda qui) come al solito dedicata ai temi del presente e la Social Top Ten, cui tutti cercano di entrare. Alcuni dei migliori tweet di ieri:

Gli ospiti di stasera

Stasera venerdì 8 aprile 2022 su La7 a Propaganda Live Diego Bianchi racconta la situazione in Ucraina, lo stato della guerra, di chi tenta di sopravvivere insieme a Francesca Mannocchi in collegamento dai territori, con le immagini del suo ultimo reportage dalle zone delle tragedie (qui).

Per il suo classico reportage, Diego Bianchi è andato a L’Aquila in occasione dell’anniversario del terremoto. Qui ha seguito la tradizionale fiaccolata. Inoltre ha incontrato la croce rossa impegnata nel garantire servizi sanitari agli ucraini che sono stati accolti in questa zona. Alcuni dei rifugiati sono professori e studenti di Leopoli e Kiev che adesso si trovano all’università dell’Aquila e sono stati accolti nelle SAE, le abitazioni temporanee che erano state destinate ai terremotati.

C’è stata in studio Ilaria Cucchi dopo la sentenza della Cassazione sulla morte di Stefano (qui il monologo). E poi tornano Filippo Timi e Andrea Pennacchi con i loro monologhi. Tanti gli ospiti musicali. Saranno sul palco  la favolosa cantante americana Dee Dee Bridgewater, la chitarrista Kaki King e infine il rapper di origine ucraina Slava. Tutti i video qui.

- Pubblicità -