Propaganda Live i video di venerdì 11 settembre, il primo cartoon di Makkox

Propaganda Live

Propaganda Live gli ospiti e gli argomenti della prima puntata di venerdì 11 settembre in onda su La7, i video

Dopo la meritata pausa estiva torna l’appuntamento con Propaganda Live la “maratona” di La7 dedicata alla satira e all’approfondimento con un tono leggero e sempre puntale tipico di Diego Bianchi, in arte Zoro, e del suo gruppo di lavoro.

La prima puntata è prevista tra le 21:15 e l’1:00 di notte venerdì 11 settembre, per raccontare il mondo che stiamo vivendo tra Covid-19, Berlusconi e la sua carica virale, ma anche le prossime elezioni regionali e il referendum che potrebbe segnare la vita del governo, del paese e del parlamento. Non mancheranno anche i reportage realizzati da Diego Bianchi.

I video dalla prima puntata

Per chi se l’è persa, direttamente dal sito de La7, rivediamo alcuni dei momenti migliori, partendo dalla fine, dal cartoon di Makkox il primo della nuova stagione.




Gli ospiti e gli argomenti di Propaganda Live del 11 settembre

Da cosa riparte Propaganda Live? La puntata di venerdì 11 settembre vedrà Diego Bianchi accogliere in studio il fumettista Zerocalcare, penna tagliente, dal tratto unico sia nei suoi disegni che nei suoi testi. Non mancheranno le strisce “live” e non solo di Makkox capace di raccontare il presente e gli eventi più importanti della settimana in modo impeccabile.

Ospite della puntata lo scrittore Don Winslow con cui Diego Bianchi proverà a capire qualcosa di più sugli Stati Uniti e sulle imminenti elezioni che vedranno Donald Trump cercare di rimanere in carica battendo lo sfidante democratico Joe Biden. In collegamento Chiara Valerio per presentare il libro “La matematica è politica”.

Immancabile la social Top Ten appuntamento fisso del programma. La puntata tratterà i temi dell’attualità dal Covid-19 all’apertura delle scuole, ma anche i fatti di cronaca e i temi della politica. Il reportage di questa puntata vedrà Diego Bianchi raccontare l’estate con la Fase 2, la ripartenza, la campagna elettorale e la situazione dell’immigrazione a Lampedusa dopo l’ordinanza di Musumeci.

In streaming

Propaganda Live di Diego Bianchi è disponibile in streaming live durante la messa in onda sul sito di La7, inoltre le puntate sono on demand nella sezione Rivedi La7 del sito. Per ogni puntata sono poi raggiungibili clip, servizi, momenti di dibattito, i migliori momenti della puntata, in modo da guardare solo quello che vi interessa.

Fonte: Tvblog.it