Home TV Propaganda Live, gli ospiti della puntata di venerdì 15 maggio su La7

Propaganda Live, gli ospiti della puntata di venerdì 15 maggio su La7

- Pubblicita -

Propaganda Live gli ospiti e gli argomenti della puntata di venerdì 15 maggio in onda su La7.

Continua l’appuntamento settimanale con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi detto Zoro, che andrà in onda con una nuova puntata venerdì 15 maggio alle 21:15 su La7. Tra gli argomenti e gli ospiti della puntata Corrado Guzzanti, con un suo filmato inedito inviato proprio alla trasmissione.

Gli ospiti e gli argomenti di Propaganda Live del 15 maggio

Nella puntata di stasera ci sarà l’esponente del PD e fondatore di Possibile, Pippo Civati che parlerà, tra le altre cose, del ritorno in Italia di Silvia Romano.

In puntata tornerà anche Corrado Guzzanti, con Anna Foglietta che reciterà un suo monologo, e l’attore napoletano Lello Arena. Il reportage Diego Bianchi, sempre in modalità tolleranza Zero, questa settimana proporrà tante testimonianze e una particolare attenzione al mondo islamico tra Italia e Germania.

Spazio, inoltre, a un nuovo monologo di Andrea Pennacchi, Zecocalcare e alle parodie di Fabio Celenza. In studio gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

- Pubblicita -

Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

In streaming

Propaganda Live di Diego Bianchi è disponibile in streaming live durante la messa in onda sul sito di La7, inoltre le puntate sono on demand nella sezione Rivedi La7 del sito. Per ogni puntata sono poi raggiungibili clip, servizi, momenti di dibattito, i migliori momenti della puntata, in modo da guardare solo quello che vi interessa.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!