Propaganda Live, gli ospiti della puntata di venerdì 8 maggio su La7

Propaganda Live

Propaganda Live gli ospiti e gli argomenti della puntata di venerdì 8 maggio in onda su La7.

Continua l’appuntamento settimanale con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi detto Zoro, che andrà in onda venerdì 8 maggio alle 21:15 su La7. Tra gli argomenti e gli ospiti della puntata Corrado Guzzanti, con un suo filmato inedito inviato proprio alla trasmissione.

Gli ospiti e gli argomenti di Propaganda Live del 8 maggio

Nella puntata interverrà anche la giornalista e corrispondente Rai in Cina, Giovanna Botteri che parlerà della sua ripartenza in Cina in un mondo post-covid. Inoltre sarà presente in collegamento per una divertente chiacchierata, l’attore e regista napoletano Vincenzo Salemme.

Ci sarà un nuovo reportage Diego Bianchi, anche lui in modalità “fase 2”, che proporrà questa settimana tanti racconti e testimonianze. Spazio, inoltre, all’ironia immancabile di Zerocalcare con i suoi cartoon geniali, e a un nuovo monologo di Andrea Pennacchi. 

Ci sarà spazio anche per la musica: Giancane sarà ospite e si esibirà con “Ipocondria” ormai sigla tormentone dei cartoon di Zerocalcare. In studio gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

In streaming

Propaganda Live di Corrado Formigli è disponibile in streaming live durante la messa in onda sul sito di La7, inoltre le puntate sono on demand nella sezione Rivedi La7 del sito.Per ogni puntata sono poi raggiungibili clip, servizi, momenti di dibattito e anche l’intervento dello scrittore Stefano Massini che racconta l’attualità a suo modo.