Propaganda Live, i video della puntata di venerdì 22 maggio su La7

Propaganda Live

Propaganda Live i video  della puntata di venerdì 22 maggio in onda su La7.

Continua l’appuntamento settimanale con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi detto Zoro, che andrà in onda con una nuova puntata venerdì 22 maggio alle 21:15 su La7. Tra gli argomenti e gli ospiti della puntata Corrado Guzzanti, con un suo filmato inedito inviato proprio alla trasmissione.

I Video migliori del 22 maggio

Il grande ritorno di Vulvia di Corrado Guzzanti

La video inchiesta di Diego Bianchi tra i braccianti:

#propagandalive Lo sciopero dei braccianti e quello dei consumatori nel racconto di Diego Bianchi

Publiée par La7 sur Vendredi 22 mai 2020

E il ritorno dal parrucchiere…

#propagandalive Diego Bianchi è andato da Riccio Capriccio di Alessandra Pucci, vicino al Colosseo, per vedere la fase due dei parrucchieri che hanno riaperto lunedì 18 maggio.

Publiée par La7 sur Vendredi 22 mai 2020

Il Cartoon di Makkox:

Publiée par Propaganda Live sur Vendredi 22 mai 2020

Gli ospiti e gli argomenti di Propaganda Live del 22 maggio

Nella puntata di stasera ci sarà ospite Don Luigi Ciotti, con il quale si rifletterà sulla faticosa uscita dal tunnel del coronavirus. Un’altra puntata da non perdere che vedrà la presenza anche dell’attore Sergio Rubini.

Il reportage Diego Bianchi, sempre in modalità tolleranza Zero, sarà dedicato al nostro paese che prova a ripartire con la riapertura di diverse attività, tra cui i parrucchieri. Spazio, inoltre, ai nuovi monologhi di Andrea Pennacchi – dal titolo “La riapertura dei teatri e i danni dell’economia” – e di Salvatore Marino.

Per la grande musica, saliranno sul palcoscenico di Propaganda Live: Daniele Silvestri e Rancore, che presenteranno il loro singolo in uscita “Il mio nemico invisibile”.

In studio gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata. Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

In streaming

Propaganda Live di Diego Bianchi è disponibile in streaming live durante la messa in onda sul sito di La7, inoltre le puntate sono on demand nella sezione Rivedi La7 del sito. Per ogni puntata sono poi raggiungibili clip, servizi, momenti di dibattito, i migliori momenti della puntata, in modo da guardare solo quello che vi interessa.