Proprio Lui? la trama della commedia con James Franco e Bryan Cranston stasera su Rai Movie

proprio lui

Proprio Lui? stasera venerdì 14 agosto su Rai Movie, commedia con James Franco e Bryan Cranston. Trama e trailer

Proprio Lui? è la commedia con Bryan Cranston e James Franco in onda stasera su Rai Movie in prima serata venerdì 14 agosto. Il film gioca sui contrasti generazionali, sulle differenze tra mondi opposti, su caratteri apparentemente inconciliabili.

Scritto e diretto da John Hamburg Proprio Lui? (Why Him in originale) ha incassato 48,6 milioni di dollari negli USA e 819 mila euro in Italia.

Proprio Lui? trama del film stasera su Rai Movie

Scopriamo insieme di cosa parla Proprio Lui? per capire se può essere la scelta per una serata leggera e divertente da trascorrere in compagnia.

Il primo incontro di Ned Flemming con il fidanzato della figlia non è dei migliori: durante il 55° compleanno mentre è a cena con amici e parenti, la figlia si collega via webcam e il fidanzato mostra il sedere. Insomma di certo non il primo approccio ideale.

Ned, la moglie e il figlio più piccolo vanno a trovare Stephanie che ormai vive con Laird il fidanzato, ricco CEO di una società di videogiochi, erotomane tatuato che dice sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato. Laird vuole chiedere a Stephanie di sposarlo e per fare le cose all’antica cerca la benedizione di Ned che però sconvolto da questo ragazzo ricco, sboccato ed egocentrico gliela nega. Il resto della famiglia però è conquistato da questo ragazzo. Tra l’altro Laird usa i soldi rilevando la società in difficoltà di Ned, per conquistarlo ottenendo la reazione opposta. Sarà difficile per i due trovare un compromesso…

Il Cast

  • James Franco: Laird Mayhew
  • Bryan Cranston: Ned Flemming
  • Zoey Deutch: Stephanie Fleming
  • Megan Mullally: Barb Fleming
  • Griffin Gluck: Scotty Fleming
  • Keegan-Michael Key: Gustav
  • Cedric the Entertainer: Lou Dunne
  • Kaley Cuoco: Justine

Dove lo trovo in streaming

Proprio Lui? è in streaming su Rai Play in parallelo a Rai Movie inoltre è disponibile all’acquisto o noleggio su Amazon Prime Video Store, Rakuten Tv, TIMVision, Chili, Apple Tv e Google Play/ You Tube.