Prossima Fermata: Natale stasera su Rai 2, martedì 27 dicembre 2022, un viaggio nel passato e nei sentimenti

Stasera in tv martedì 27 dicembre 2022 su Rai 2 andrà in onda il film romantico in prima visione Prossima Fermata: Natale. Diretto da Dustin Rikert ha come protagonista Lindsy Fonseca, si tratta di un film per la tv di Hallmark Channel rilasciato nel 2021, quindi non sarà disponibile in streaming su altre piattaforme ma solo su Rai Play in parallelo alla messa in onda tv su Rai 2. Al centro del film c’è una ragazza che ha puntato tutto sulla carriera ma con un inaspettato viaggio in treno nel suo passato, capirà se ha compiuto o meno le scelte giuste, una sorta di Canto di Natale ma in una versione diversa.

Prossima Fermata: Natale la trama e il cast del film stasera in tv

La trama di Prossima Fermata Natale racconta la storia di Angie che nella vita fa la chirurga e ha molto successo. Il lavoro la impegna tanto e anche per questo ha scelto di esser single, la carriera l’ha tenuta lontana dagli affetti. Anche da quelli della sua famiglia, al punto che negli ultimi anni non ha festeggiato il Natale con i genitori che nel frattempo hanno divorziato.

Anche questo Natale Angie sarà da sola e dopo il lavoro ricorda con l’amica Sabrina i fidanzati del loro passato, tra cui Tyler Grant, che anni prima aveva chiesto di sposarlo a Angie che però ha rifiutato per concentrarsi sul lavoro. Subentra in Angi un po’ di rimorso e di dubbi su come sarebbe stata la sua vita se avesse sposato Tyler. Sul treno che la riporta a casa succede qualcosa di magico, si ritrova in un’altra realtà tornata indietro di 10 anni. Fa amicizia con il capo treno che la aiuta a districarsi in questa realtà parallela. Si ritrova così a vivere quell’esperienza spartiacque del suo passato comprendendo il significato del Natale e delle scelte del presente.

Il cast

La protagonista del film è Lyndsy Fonseca che interpreta Angie Reynolds, il capotreno è Christopher Lloyd famoso per Ritorno al futuro. Sorika Wolf è l’amica Sabrina, mentre Eric Freeman è Tyler Grant. Erika Slezak è la zia Myrt, Chandler Massey è Ben Lee, Paige Herschelle è Kristen, Nicholas Delany è Peter.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.