Uscite Apple Tv+ Agosto 2021, prosegue Ted Lasso, arrivano Mr Corman, Truth Be Told e See 2

Apple Tv+ Agosto Truth Be Told
- Pubblicità -

Uscite Apple Tv+ Agosto 2021 terminano Physical e Schmigadoon, arrivano le seconde stagioni di See e Truth Be Told e debutta Mr Corman.

Uscite Apple Tv+ AgostoApple Tv+ continua a riempire il suo catalogo di titoli interessanti e grazie al rilascio settimanale, ogni venerdì arrivano sempre nuovi prodotti. Non fa sconti il mese di agosto con una novità a settimana mentre prosegue la seconda stagione di Ted Lasso e terminano Physical e Schmigadoon.

Venerdì 6 debutta Mr. Corman comedy di e con Joseph Gordon-Levitt, il racconto di un insegnante dall’animo artistico, preda di dubbi, paure, ansia, solitudine ma che cerca di sopravvivere alla routine quotidiana.

- Pubblicità -

Il 13 è la volta del film Coda vincitore al Sundance film Festival, il racconto di una ragazza udente in una famiglia di non udenti, stretta tra gli obblighi familiari e i suoi sogni di diventare una cantate. Il 20 arriva la seconda stagione di Truth Be Told con Octavia Spencer, nei panni della giornalista investigativa Poppy Parnell, affiancata da Kate Hudson che interpreta una sua amica d’infanzia.

Infine il 27 agosto arriva la seconda stagione dell’epica See un drama con Jason Momoa, Alfre Woodard e Dave Bautista ambientato in un mondo post apocalittico in cui l’umanità ha perso il senso della vista.

Le uscite Apple Tv+ – Le date di Agosto

Venerdì 6
Mr Corman 1×01
Scritto, prodotto e interpretato da Joseph Gordon-Levitt è la storia di un insegnante elementare, artista nell’animo, nato e cresciuto a Los Angeles, single dopo una brutta rottura; un uomo che ha una vita tranquilla ma che è preda di ansia, solitudine e dubbi sul futuro.
Ted Lasso 2×03
Schmigadoon 1×05
Physical 1×10 Finale
Home Before Dark 2×07

Venerdì 13
Mr Corman 1×02
Schmigadoon 1×06 Finale
Home Before Dark 2×08 Finale
Ted Lasso 2×04
Coda (film)
L’unica non sorda della sua famiglia, Ruby è cresciuta facendo da interprete ai genitori, al fratello più grande, occupandosi della famiglia ma quando scopre il coro della scuola e la sua passione per il canto dovrà decidere se tenere fede agli impegni familiari o inseguire il proprio sogno.

Venerdì 20
Truth Be Told 2×01
Poppy Parnell, giornalista e autrice di un podcast true crime di successo (interpretata da Octavia Spencer) riapre un altro vecchio caso stavolta legato a una sua amica d’infanzia, imprenditrice dei media, Micah Keith (Kate Hudson).
Mr Corman 1×03
Ted Lasso 2×05

Venerdì 27 
See 2×01
Seconda stagione per il dramma post apocalittico ambientato in un mondo in cui l’umanità ha perso la vista. Baba Voss (jason Momoa) cerca di tenere insieme e proteggere la sua famiglia, mentre incomba una guerra tra il regno di Paya e la Repubblica Trivantian.
Truth Be Told 2×02
Mr Corman 1×04
Ted Lasso 2×06

Come Vedere Apple Tv+

Apple Tv+ ha un costo mensile di 4,99 € con 7 giorni di prova gratuita. Il servizio è disponibile all’interno dell’app scaricabile su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione di iOS (iPhone, iPad, Apple Tv), su Fire Stick di Amazon (ma non permette l’acquisto in-app quindi è attivabile solo da dispositivo Apple o da browser), prossimamente su Smart Tv Samsung e su altre chiavette. Apple Tv+ è disponibile anche via browser (Chrome, Safari e Firefox), sul sito ufficiale a questo link dove trovate tutti i modi per abbonarsi.

- Pubblicità -