Uscite film Disney+ e Star febbraio 2022: Torn, The French Dispatch e The King’s Man

© 2020 Twentieth Century Fox Film Corporation. All Rights Reserved.
- Pubblicità -

Uscite film Disney+ e Star febbraio 2022. I film previsti in programmazione sulla piattaforma Disney+

Uscite film Disney+ e Star febbraio 2022 – Il mese di febbraio su Disney+ è segnato dall’arrivo di pochi film, così come su Star. Dal 4 febbraio è disponibile il documentario Torn – L’ascesa dei ricordi, diretto dall’esordiente Max Lowe: Alex muore improvvisamente a causa di una una valanga. Si salva il suo migliore amico e compagno di cordata Conrad. Quest’ultimo, dopo la tragedia, sposerà la moglie dell’amico e l’aiuterà a crescere i suoi tre figli.

In piattaforma streaming sono anche attesi, dal 16 febbraio, il film di Wes Anderson con Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, The French Dispatch e The King’s Man – le origini, diretto da Matthew Vaughn.

Vediamo i film in arrivo su Disney+ a febbraio 2022 (le serie tv le trovi qui):

Disney+ e Star – Prossime Uscite film – Cosa arriva a febbraio 2022 su Disney+

4 febbraio
La profezia dell’armadillo
Si muore solo da vivi
Torn – L’ascesa dei ricordi (Doc): Alex viene tragicamente travolto da una valanga mortale sulle pendici della montagna tibetana Shishapangma. Sopravvive miracolosamente alla valanga il migliore amico e compagno di cordata di Alex, il famoso alpinista Conrad Anker. Dopo la tragedia, Anker e la vedova di Alex, Jennifer, si innamorano, si sposano, e Anker aiuta Jennifer a crescere i tre figli di Alex. 17 anni dopo la loro morte, i corpi di Lowe e Bridges vengono ritrovati e la famiglia di Lowe si reca sulle remote montagne dell’Himalaya per recuperare i loro resti.

16 febbraio
The French Dispatch
: Il film dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo.

23 gennaio
The King’s Man – le origini: Un uomo deve correre contro il tempo per fermare i peggiori tiranni e menti criminali della storia che si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

25 febbraio
No exit
Mr. & Mrs. Smith

- Pubblicità -