Uscite Netflix agosto 2021 serie tv: La Direttrice con Sandra Oh e altro

top ten netflix the chair la direttrice uscite netflix agosto
Credit: ELIZA MORSE/COURTESY OF NETFLIX
- Pubblicità -

Uscite Netflix Agosto 2021. Le prossime uscite seriali su Netflix. Ecco le serie tv in arrivo a agosto.

Uscite Netflix agosto 2021 – Nel mese di agosto, in termini di prossime uscite, Netflix ha deciso di andarci piano, tenendosi i titoli di punta per settembre, mese sicuramente più favorevole alla visione di contenuti in tv. L’unica novità degna di nota in arrivo a agosto è La Direttrice (The Chair, in inglese), una serie americana con Sandra Oh di Grey’s Anatomy nei panni delle protagonista. La serie arriverà il 20 agosto, tra altri rilasci originali provenienti da altri paesi europei e non.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

- Pubblicità -

Prossime Uscite serie tv – Cosa arriva a Agosto 2021 su Netflix?

4 agosto 2021

Control Z, stagione 2 – Originale messicano
Inizia un nuovo semestre alla Scuola Nazionale e sembra che tutti abbiano quasi dimenticato Luis. Almeno fino a quando qualcuno prende il controllo dei suoi social, minacciando di vendicarsi di chi gli ha reso la vita un inferno.

6 agosto 2021

  • Hit & Run, stagione 1 – Originale israeliano
    La vita di un uomo sposato sarà sconvolta quando la moglie viene uccisa in un incidente stradale a Tel Aviv.
  • Navarasa, stagione 1 – Originale indiano
    Serie antologica in 9 episodi sulle nove emozioni umane.

9 agosto 2021

Badminton Club, stagione 1 – Corea
Un ragazzo di città si trasferisce in campagna perchè il padre dovrà allenare la squadra di Badminton di una scuola media locale.

10 agosto 2021

I Need Romance, stagione 1 (serie coreana)
La storia del manager di un hotel che sta cercando di capire il tipo di rapporto che ha con la sua ex. Gli eventi prenderanno una piega inaspettata quando il proprietario dell’hotel entra nel mix.

12 agosto 2021

Alrawabi School For Girls, miniserie – Originale giordano
La storia di una ragazza emarginata nella prestigiosa scuola femminile di Al Raabi, che deciderà di vendicarsi con i suoi bulli per dei torti subiti.

13 agosto 2021

  • Al Nuovo Gusto di Ciliegia, miniserie – Originale americano
    La storia di Lisa Nova, un’aspirante regista nella Los Angeles degli anni novanta, intraprenderà un viaggio fatto di vendetta sconfinando nel mondo incontrollato del soprannaturale.
  • Il suo Regno, stagione 1 – Originale argentino
    Dopo l’assassinio del rivale, un leader religioso diventa il principale candidato alla presidenza. Mentre coglie questa grossa opportunità, si indaga sull’omicidio.
  • Svaniti nel nulla, miniserie – Originale francese
    Il trentenne Guillaume Lucchesi pensava di essere riuscito a superare la morte del fratello e del suo primo amore. Dieci anni dopo, durante il funerale della madre, scompare improvvisamente Judith, la sua nuova fiamma. Per ritrovarla il protagonista dovrà affrontare tutte le verità che familiari e amici gli avevano nascosto.
  • Valeria, stagione 2 – Originale spagnolo

17 Agosto 2021

Mr. Robot s.1-4

18 agosto 2021

The Defeated, stagione 1
Max Laughlin è un poliziotto americano che arriverà a Berlino nell’estate del 1946 per aiutare nella formazione di una forza di polizia, dopo il caos causato dalla guerra.

20 agosto 2021

  • La Direttrice (The Chair), stagione 1 – Originale americano
    Sandra Oh interpreta la protagonista, la prima donna di colore a guidare il dipartimento di inglese in un’università importante.
  • Separati insieme, stagione 1 – Originale messicano
    Una coppia separata decide di continuare a vivere insieme per il bene dei loro figli. Un dramedy che esplorerà cosa significa essere un buon genitore e partner nel mondo moderno.

25 agosto 2021

  • Clickbait, stagione 1 – Originale australiano
    Una collezione di storie che mostrerà come gli impulsi incontrollati di alcune persone vengono controllati e sfruttati nell’era dei social.
  • Post Mortem – Nessuno Muore a Skarnes, stagione 1 (Serie norvegese)
    Live è dichiarata morta ma qualche ora dopo si risveglia con una sete di sangue incontrollabile. Intanto suo fratello Odd cerca evitare il fallimento della agenzia di pompe funebri di famiglia.
  • Open Your Eye, stagione 1 – Originale polacco
    Julka viene ricoverata in un centro per il recupero della memoria dopo aver perso la sua famiglia. Quando inizierà a fare dei strani sogni che sembrano molto reali, inizia a dubitare del luogo in cui si trova realmente.

26 agosto 2021

La Famiglia McKellan, parte 4 – Originale americano

31 Agosto 2021

Good Girls s.4 (ultima stagione)

- Pubblicità -