Home TV Proud Mary il film d'azione su Rai 4 stasera sabato 27 giugno

Proud Mary il film d’azione su Rai 4 stasera sabato 27 giugno

- Pubblicita -

Proud Mary stasera sabato 27 giugno serata d’azione su Rai 4. Trama e trailer

Serata a ricco tasso d’adrenalina su Rai 4 sabato 27 giugno con il film Proud Mary un omaggio alla blaxploitation anni ’70 interpretato da Taraji P. Henson star di Person of Interest e Empire per la tv ma anche nel cast di Ocean 8 e Danny Glover.

Il film diretto da Babak Najaki con la sceneggiatura di John Stuart Newman, Christian Swegal (anche autore della storia), ha incassato 21 milioni di dollari in tutto il mondo di cui 20 negli USA.

Proud Mary la trama del film sabato su Rai 4

Proud Mary racconta la storia di…ovviamente…Mary una giovane donna addestrata per diventare una killer professionista sin dall’infanzia. Dopo la morte dei genitori, il boss locale Benny si prende cura di lei e ne fa una dei suoi migliori aiutanti. Durante una delle missioni che le vengono assegnate dal boss, uccide un uomo, un allibratore, ma si rende conto soltanto dopo averlo fatto fuori, che aveva un figlio. Così si accerta che il bambino non abbia assistito all’omicidio, perché giocava ai videogiochi con le cuffie nella stanza accanto e Mary lascia l’appartamento.

I sensi di colpa la perseguitano e inizia a osservare l avita di questo bambino, Danny,  provando un forte istinto materno. Danny finisce a lavorare per un altro boss, chiamato lo Zio che però  lo maltratta e lo picchia, fino a quando un giorno Danny non sviene a causa di una commozione cerebrale. Mary, che lo ha tenuto sott’occhio tutto il tempo, lo porta a casa sua per medicarlo e si rende conto che il corpo del ragazzo è ricoperto di lividi e cicatrici. Mary decide di accudire il ragazzo ma questo darà il via a una guerra tra bande.

- Pubblicita -

Il cast

  • Taraji P. Henson: Mary Goodwin
  • Billy Brown: Tom
  • Jahi Di’Allo Winston: Danny
  • Danny Glover: Benny
  • Neal McDonough: Walter
  • Xander Berkeley: Zio
  • Margaret Avery: Mina
  • Rade Šerbedžija: Luka
  • Erik LaRay Harvey: Reggie

Dove lo trovo in streaming

Il film è in live streaming su RaiPlay ma anche a noleggio o acquisto su Rakuten, Chili e Google

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!