- Pubblicità -

PS I Love You Non è mai troppo tardi per dirlo, la trama del film su Rai Movie venerdì 14 maggio

Data:

- Pubblicità -

PS I Love You Non è mai troppo tardi per dirlo il film su Rai Movie venerdì 14 maggio, trama e trailer

PS I Love You Non è mai troppo tardi per dirlo il film scelto da Rai Movie per la prima serata di venerdì 14 maggio, dramma romantico tratto dal romanzo di Cecelia Aherm adattato da Richard LaGravanese anche regista del film.

Il film ha incassato in tutto il mondo 156.8 milioni di dollari con 53.7 milioni negli Stati Uniti. La colonna sonora è molto ricca e comprende titoli dei The Pogue, Paolo Nutini e altre cantate dagli stessi protagonisti.

PS I Love You Non è mai troppo tardi per dirlo la trama del film stasera su Rai Movie

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama di PS I Love You Non è mai troppo tardi per dirlo per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

Al centro la storia di Holly e Gerry, una giovane coppia sposata e innamorata. La felicità dei due viene meno quando Gerry si ammala e muore. Holly, appena ventinovenne, si ritrova già vedova e piena di dolore, incapace di gestire il senso di vuoto lasciato dalla perdita del suo amore. Quello che la giovane donna non sa, è che Gerry ha trovato il modo di tenere fede al “per sempre” pronunciato sull’altare scrivendo una serie di lettere che le fa recapitare in date specifiche e in momenti precisi della sua vita. Accade così che, mentre impara a vivere senza di lui, Holly riceve una serie di messaggi dal marito a partire dal giorno del suo trentesimo compleanno. Ogni missiva termina sempre nello stesso modo: P.S. I Love You.Toccherà a Holly, tra lettere e videocassette, restituire un senso alla sua vita rimettendo insieme i pezzi.

Il cast

  • Hilary Swank: Holly Kennedy
  • Gerard Butler: Gerry Kennedy
  • Lisa Kudrow: Denise Hennessey
  • Harry Connick Jr.: Daniel Connelly
  • Gina Gershon: Sharon McCarthy
  • Jeffrey Dean Morgan: William
  • Kathy Bates: Patricia
  • Nellie McKay: Ciara
  • James Marsters: John McCarthy

Dove lo trovo in streaming?

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, PS I Love You Non è mai troppo tardi per dirlo è in live streaming su Rai Play, inoltre è nel catalogo di Netflix ed è a noleggio e / o acquisto su Chili, TIMVision, Rakuten Tv,  Prime Video Store, Google Play/You Tube.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -