Pupi & Fornelli su TV8: le nostre interviste a Pupo e Cristiano Tomei

pupi e fornelli

Pupi & Fornelli è il nuovo show di TV8 che debutterà il 21 gennaio prossimo. Ecco cosa ci hanno detto Pupo e Chef Tomei sul nuovo programma

Pupo è pronto a dar battaglia nel pre-serale con un nuovo programma su TV8, dal titolo Pupi & Fornelli. Lo show andrà in onda a partire dal 21 gennaio 2019 su TV8, ecco come funziona.

In una fascia oraria difficile, dal 21 gennaio alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì, Enzo Ghinazzi in arte Pupo condurrà un cooking game show dove a sfidarsi non saranno professionisti o appassionati, ma bensì concorrenti senza alcuna nozione o capacità tecnica culinaria. A giudicare il tutto ci penserà lo chef Cristiano Tomei, già volto noto del canale in quanto giudice di Cuochi d’Italia [altro cooking game show preserale di TV8, ndr.].

Pupi & Fornelli, Pupo torna in tv su TV8 con un nuovo cooking show

“Questo non è proprio un programma di cucina, è più uno show: un po’ una commedia dell’arte” – così Pupo commenta il programma, aggiungendo – “sono sempre stato attento a non invadere i campi che non sono di mia competenza così, quando me l’hanno chiesto, mi sono fatto garantire che non era un programma di cucina perché io sono totalmente incapace di cucinare… non so neanche fare le uova al tegamino.”

Come detto, ad affiancare il cantante e conduttore toscano ci sarà lo chef Cristiano Tomei, volto noto tra gli spettatori di TV8. “Ce ne sono molti di programmi di cucina ma questo è unico. Per la prima volta cucina chi non sa cucinare e soprattutto non massacriamo, distruggiamo o urliamo: qui condividiamo del divertimento puro, perché non dimentichiamolo, il cibo è un modo per stare insieme.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here