Al Posto Suo – Purchè Finisca Bene martedì 18 febbraio su Rai 1

Purchè finisca bene

Nuovo ciclo di Purchè Finisca Bene, martedì 18 gennaio su Rai 1 il film tv Al Posto Suo, le anticipazioni

Prosegue con il secondo e ultimo appuntamento di questa quarta stagione il ciclo di commedie romantiche di Purchè Finisca Bene, prodotte da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction. Due nuovi titoli che raccontano il nostro vivere quotidiano e le relazioni interpersonali nello stile brillante della commedia sentimentale.

Al Posto Suo è l’appuntamento di martedì 18 febbraio, il racconto di due gemelli costretti a scambiarsi i ruoli e che scopriranno uno la vita dell’altro con Alessandro Tiberi, Aurora Ruffino e Andrea Brosca.

Al Posto Suo – Purchè finisca bene Trama

Damiano e Chicco sono gemelli, identici nell’aspetto ma completamente diversi da un punto di vista caratteriale. Addirittura non si sopportano. Alla morte della madre Damiano ha preso in mano l’azienda di famiglia, ha un piglio freddo e distaccato. Chicco al contrario decide di liberarsi dai vincoli familiari e diventa un ridere, ha uno stile di vita hippie e spensierato.

Sono 15 anni che i due fratelli non si vedono e il padre Cesare è deciso a farli riappacificare così da loro un ultimatum: avranno l’eredità solo se per un mese uno vivrà nei panni dell’altro.

Damiano, costretto a vivere da hippie e lavorare come rider conosce Agata e riscopre un lato di se che aveva messo da parte. Chicco conosce invece Ofelia la fidanzata di Damiano e scopre quanto ci possa sentire soli dovendo assumere grosse responsabilità, comprendendo quanto sia errato sottrarsi e fuggire. I due fratelli riusciranno a ritrovarsi e perdonarsi?

Il Cast

  • Alessandro Tiberi è Damiano/Chicco
  • Aurora Ruffino è Agata
  • Liz Solari è Ofelia
  • Andrea Bosca è Redaelli
  • Roberto Citran è Cesare
  • Mauro Serio è Pelacani

La regia è di Ricardo Donna, con soggetto di Alessandro Sermoneta, Simone Poggi e Giacomo Bisanti

Purchè finisca bene in streaming

Sul sito di RaiPlay è possibile vedere in live streaming la puntata di Purchè Finisca Bene oltre che recuperare le precedenti stagioni on demand.