Home TV Purchè finisca Bene - Mai scherzare con le stelle martedì 11 gennaio...

Purchè finisca Bene – Mai scherzare con le stelle martedì 11 gennaio su Rai 1

- Pubblicita -

Nuovo ciclo di Purchè Finisca Bene, martedì 11 gennaio su Rai 1 il film tv Mai scherzare con le stelle, le anticipazioni

Ritorna con due nuovi film in onda martedì 11 e 18 febbraio il ciclo di commedie romantiche di Purchè Finisca Bene, prodotte da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction. Due nuovi titoli che raccontano il nostro vivere quotidiano e le relazioni interpersonali nello stile brillante della commedia sentimentale.

Martedì 11 su Rai 1 il film tv Mai scherzare con le stelle con Pilar Fogliati e Allessandro Roia mentre la settimana successiva Al Posto Suo con Alessandro Tiberi, Aurora Ruffino, Andrea Bosca e Liz Solari.

Purchè Finisca Bene la puntata di martedì 11 febbraio – La Trama

Ines è una giovane psicologa con un lavoro temporaneo da netturbina, la passione per gli oroscopi e…una spiccata propensione a dire bugie.

Alfredo è un ricercatore d’Ingegneria che sta mettendo a punto un robot in grado di intercettare gusti e desideri umani.

- Pubblicita -

I due abitano nello stesso condominio e sarà un tubo rotto a farli incontrare. La perdita d’acqua mette infatti a rischio il robot di Alfredo e tra i due la guerra condominiale inizia subito.

Quando all’improvviso arrivano i genitori di Ines, la ragazza si rifugia a casa di Alfredo che viene scambiato per il suo fidanzato. La coabitazione forzata si rivela all’inizio disastrosa: Alfredo è un irriducibile razionale che crede solo nella scienza; Ines è un’irrimediabile istintiva che si affida alle stelle e vive di sogni.

All’università un gruppo cinese mette a disposizione dei sensori per finanziare il progetto ma vengono assegnati a Erika, collaboratrice di Alfredo molto seducente. Ines sul lavoro incontra Rosalyn che le propone di rubare i sensori per aiutare Alfredo, il problema è che Erika vede tutto. Infatti nel frattempo il rapporto tra Ines e Alfredo si evolve. È così che Ines, senza rivelarsi come autrice di un oroscopo radiofonico, un po’per gioco e un po’per sfida, incomincia a modificare l’oroscopo del segno di Alfredo influenzando le sue decisioni.

Come reagirà Erika a tutto questo e cosa si nasconde dietro la complicità tra Ines e Rosalyn, disposta a rischiare di finire in galera pur di fare felice Ines? Il gioco tra ragione e sentimento è ormai per tutti al di là delle stelle…

Il cast

  • Pilar Fogliati è Ines
  • Alessandro Roia è Alfredo
  • Carlotta Natoli è Rosalyn
  • Emanuela Grimalda è Marina
  • Fiorenza Pieri è Erika
  • Maurizio Fanin è Antonio
  • Ariella Reggi è Luisa

La regia è di Matteo Oleotto mentre soggetto e sceneggiatura di Daniele Di Biasio e Michele Pellegrini.

Purchè finisca bene in streaming

- Pubblicita -

Sul sito di RaiPlay è possibile vedere in live streaming la puntata di Purchè Finisca Bene oltre che recuperare le precedenti stagioni on demand.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!