Qualcosa di cui sparlare, trama e trailer del film in onda l’11 giugno su La5

qualcosa di cui sparlare
- Pubblicità -

Qualcosa di cui sparlare, trama e trailer del film in onda venerdì 11 giugno 2021 alle 21:10 su La5.

Venerdì 11 giugno 2021 su La5 andrà in onda il film romantico dal titolo “Qualcosa di cui sparlare“. Il film è diretto da Lasse Hallström, con Julia Roberts, Robert Duvall e Dennis Quaid nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Something to Talk About in inglese) è uscito al cinema nel 1995 incassando 50,8 milioni di dollari nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili. Ecco un promo in italiano del film:

- Pubblicità -

Qualcosa di cui sparlare, la trama

Grace conduce una vita perfetta, fino a quando viene sconvolta dalla scoperta che suo marito Eddie le è stato infedele. In uno dei suoi ruoli migliori, Julia Roberts interpreta Grace, la cui reazione alle infedeltà di Eddie (Dennis Quaid) fa precipitare le vite e gli amori delle persone che la circondano come fossero tessere di un domino.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film andrà in onda sabato 12 giugno 2021 alle 12:55 su La5.

Il Cast

  • Julia Roberts: Grace King Bichon
  • Robert Duvall: Wyly King
  • Dennis Quaid: Eddie Bichon
  • Kyra Sedgwick: Emma Rae King
  • Gena Rowlands: Georgia King
  • Brett Cullen: Jamie Johnson
  • Muse Watson: Hank Corrigan
- Pubblicità -