Quando arriva il Natale, trama e cast del film natalizio

Stasera in tv martedì 3 gennaio 2023 su Tv8 andrà in onda il film tv americano Quando Arriva il Natale (Christmas Comes Home e My Christmas Wish il titolo originale), diretto da Sandra L. Martin e scritto da Amy Bircher, DFW Buckingham tra gli altri. Il film ha una durata di 90 minuti ed è pensato per la tv Lifetime. L’appuntamento è su Tv8 martedì 3 gennaio per una classica serata immersi nelle atmosfere natalizie.

Quando arriva il Natale trama e cast del film stasera in tv

La trama di Quando arriva il Natale stasera in tv su Tv8 ci porta a Chicago dove incontriamo Abbey un’agente immobiliare che è costretta a tornare nella sua cittadina natale, una situazione che vediamo spesso in questa tipologia di film. La nonna le ha lasciato un’antica villa e deve tornare per prenderne possesso. Si rende subito conto che ristrutturarla non sarà semplice così chiede aiuto e assume Josh, padre single di Noah che subito entra in sintonia con Abbey.

Mentre ristrutturano l’abitazione trovano tanti reperti del passato della nonna che fanno tornare Abbey a quando era bambina e giocava con i suoi amici nella casa della nonna. Abbey e Josh intanto passano sempre più tempo insieme per portare avanti i lavori. Ed è facile intuire come la vita di Abbey prenderà una piega totalmente inaspettata.

Il cast

Il cast del film stasera su Tv8 vede la protagonista Abbey interpretata da Meggan Kaiser, Zane Stephens è invece Josh e Bryson JonSteele è suo figlio Noah. Maxie McClintock è Ellen, Ashton Leigh è Karen e Patty Lambert è Janet, Jon W. Sparks è Nick, Jimbo Barnett è Mr. Ackerman, Jeffrey Staab è Ed.

In streaming e in Tv

Quando arriva il Natale è in onda in tv alle 21:30 stasera martedì 3 gennaio su Tv8 anche in live streaming su Tv8.it. Inoltre è nel catalogo di Prime Video.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.