Quando l’amore arriva in Città, trama e trailer del film in onda il 12 settembre su La5

Quando l'amore arriva in Città
- Pubblicità -

Quando l’amore arriva in città, il film in onda domenica 12 settembre 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 12 settembre 2021, su La5 andrà in onda il film romantico “Quando l’amore arriva in città“. Il film è diretto da David Winning ed è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Ronda Richcon. Lauren Holly e Cameron Bancroft sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (The Town That Came A-Courtin in inglese) è un film per la televisione, quindi non è mai uscito nei cinema del mondo. E’ andato in onda nella televisione americana per la prima volta nel 2014.

- Pubblicità -

Quando l’amore arriva in città, la trama

Il film è ambientato a Folks in Georgia, si tratta in una piccola cittadina dove è cresciuta Abby Houston, una donna che prima faceva l’autrice di necrologi per il giornale locale, ma adesso è diventata autrice di bestseller in tutto il mondo. Abby si sente la donna più fortunata al mondo, in quale altro modo potrebbe sentirsi considerando tutto quello che ha ottenuto dalla vita? Sua madre, però, ha una visione diversa: “Fortunato nella vita”, dice, “significa sfortunato in amore”.

Sua madre deve aver ragione. Ma da quando arriva nella città di Bliss, nel Mississippi, viene colpita da una calda sensazione celestiale. Abby è abituata a inventare personaggi bizzarri e affascinanti nei suoi libri, ma a Bliss sembra quasi che quei personaggi abbiano preso vita e Abby sta seriamente pensando di trasferirsi e vivere in quella città di trasferirsi subito. E questa “storia d’amore” è reciproca. Perché i cittadini sono felici di avere una nuova cittadina, da accoppiare abilmente con qualcuno. La missione della città di Bliss, infatti sarà quella di evitare che Abby lasci la città, senza aver po’ di amore nel suo cuore. E Spencer Alexander, il sindaco rimasto da poco vedovo, sembra fare al caso suo.

Dove lo trovo in streaming? Quando le repliche?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film andrà in onda lunedì 13 settembre 2021 alle 13:45 su La5.

Il Cast

  • Lauren Holly è Abby Houston
  • Cameron Bancroft è Spencer Alexander
  • Iris Quinn è Mama
  • Cameron Grierson è Steve Marshall
  • Toby Hargrave è Walter
  • Lucie Guest è Jamie
  • Kendra Anderson è Joan
  • Daniel Boileau è Michael
- Pubblicità -