Quando le mani si sfiorano la trama del film su Rai 2 stasera venerdì 29 gennaio. The Good Doctor in pausa

Quando le mani si sfiorano
- Pubblicità -

Quando le mani si sfiorano la trama del film su Rai 2 venerdì 29 gennaio. The Good Doctor e The Resident tornano venerdì prossimo

Quando le mani si Sfiorano è il film in onda su Rai 2 venerdì 29 gennaio ambientato nella Germania del 1944 e legato al giorno della Memoria. In pausa sia The Good Doctor che The Resident che tornano in prima visione venerdì prossimo. In seconda serata Anne Frank. La stanza alle 23:30 un documentario con testimonianze e interviste all’interno di un set che ha riprodotto nei minimi particolari e nelle dimensioni originali la stanza della giovane ebrea vittima del nazismo e autrice del celebre diario.

Il film ha incassato circa 67 mila dollari diretto da Amma Asante, prodotto nel 2018 per la durata di 118 minuti.

- Pubblicità -

Quando le mani si sfiorano la trama del film su Rai 2 stasera

Scopriamo insieme la trama del film Quando le mani si sfiorano che in una settimana importante come quella legata al Giorno della Memoria, sostituisce The Good Doctor con il complicato racconto di una ragazzina figlia di una donna tedesca e di un uomo franco-senegalese, con la pelle scura nella Germania nazista.

L’incubo di Leyna inizia quando si trasferisce con sua madre e il fratellino nel luogo in cui vivono i suoi zii. Lì, a Rüdesheim am Rhein, sperimenterà per la prima volta il significato del razzismo, e l’essere discriminata con il soprannome di ‘bastarda’ dai suoi compagni di classe, la sua insegnante, i suoi stessi zii, e i membri delle SS che pattugliano la città. L’incontro con Lurtz, figlio di un’ufficiale delle SS, darà vita a una storia d’amore impossibile.

Il Cast

  • Amandla Stenberg: Leyna
  • Abbie Cornish: Kerstin
  • George MacKay: Lutz
  • Christopher Eccleston: Heinz
  • Simon Harrison: guardia SS
  • Lucy Russell: l’insegnante di Leyna

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Quando le mani si sfiorano è in live streaming su Rai Play inoltre è disponibile per l’acquisto su Google Play/You Tube, Apple e Chili.

- Pubblicità -