Quando tutto Cambia, trama e trailer film in onda il 29 agosto su La5

Data:

- Pubblicità -

Quando tutto Cambia, trama e trailer del film in onda lunedì 29 agosto 2022 alle 21:10 su La5.

Lunedì 29 agosto 2022 su La5, andrà in onda il film “Quando tutto Cambia“. La pellicola è diretta da Helen Hunt che è anche protagonista e si ispira al romanzo omonimo di Elinor Lipman. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Quando tutto Cambia (Then She Found Me in originale) è uscito nei cinema nel 2007 incassando circa 8,4 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 3,7 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 603 mila euro.

Quando tutto Cambia, la trama

- Pubblicità -

La protagonista di “Quando Tutto Cambia” è April Epner un’insegnante quasi quarantenne, la cui vita sarà sconvolta dopo la morte della madre adottiva, e insieme, per la fine del suo matrimonio. Epner vive a New York e a complicarle ulteriormente la vita c’è anche la madre biologica, una conduttrice di un noto talk show, che si fa viva per recuperare il rapporto con lei e fare ammenda. In tutta questa spirale di problemi e sofferenze April riuscirà a trovare la luce grazie a Frank, un uomo inglese anche lui separato e con due figli.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity.

Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. La replica di Quando tutto Cambia non è prevista.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Helen Hunt: April Epner
  • Colin Firth: Frank
  • Bette Midler: Bernice Graves
  • Matthew Broderick: Ben
  • Ben Shenkman: Freddy
  • Lynn Cohen: Trudy Epner
  • Salman Rushdie: dott. Masani
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.