- Pubblicità -

Quarta Repubblica, ecco gli ospiti della puntata del 29 agosto su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e argomenti della puntata in onda lunedì 29 agosto 2022 su Rete 4.

Un anticipo di autunno quello di lunedì 29 agosto 2022 che a due mesi esatti dalla pausa estiva, su Rete 4 si riaccende la programmazione standard dei programmi di informazione. Stasera ritorna in onda Quarta Repubblica, il programma condotto da Nicola Porro, che in questa prima parte ci porterà alla elezioni. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Per quanto riguarda gli argomenti in scaletta, naturalmente si parlerà di politica. Ma per parlare di politica si deve anche parlare di attualità, quindi di caro bollette e delle polemiche sui rigassificatori; di cause dell’astensionismo e infine del Caso Ruberti.

Quarta Repubblica, chi sono gli ospiti della puntata di stasera 29 agosto 2022

- Pubblicità -

Per parlare di politica ovviamente servono ospiti politici, chi ci sarà ospite stasera a Quarta Repubblica? Si partirà con il leader della Lega, Matteo Salvini, e il leader di Italia Viva Matteo Renzi. I due saranno intervistati da Nicola porro su argomenti di attualità già annunciati. Nel dettaglio: l’emergenza del caro bollette e le proteste di piazza contro il rigassificatore a Piombino. Vedremo anche un reportage dalla Spagna dove sono presenti sei impianti.

Si tornerà ancora una volta sulla questione Albino Ruberti, un esponente del PD laziale che qualche giorno fa si è dimesso in seguito al rilascio di un video. Il programma intervisterà Salvatore Buzzi: “il ras delle cooperative romane rosse, e all’ex NAR Massimo Carminati del maxiprocesso al Mondo di Mezzo”.

Infine si parlerà delle polemiche sulla vita privata della prima ministra finlandese Sanna Marin. Verranno, inoltre, mandati in onda i risultati degli ultimi sondaggi di Tecnè sulle intenzioni di voto, oltre a un approfondimento sulle cause dell’astensionismo.

Tra gli altri ospiti di Quarta repubblica di lunedì 29 agosto 2022: il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani; il co-portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli, il magistrato Alfonso Sabella e l’economista Antonio Rizzo. Tornerà anche il commento di Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

Sarà possibile seguire Quarta Repubblica in streaming gratis nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, cliccando qui dopo la messa in onda. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata del giorno prima.

- Pubblicità -
Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com
- Pubblicità -