Quarta Repubblica gli ospiti della puntata del 28 novembre su Rete 4

Quarta Repubblica è il programma di approfondimento politico e d’attualità di Rete 4 condotto da Nicola Porro, in onda anche nella stagione 2022/23 il lunedì sera. I temi dell’agenda politica nazionale e internazionale sono al centro del dibattito di Porro e dei suoi ospiti. L’appuntamento è dalle 21:25 circa su Rete 4 il lunedì; ogni settimana non mancherà il punto di vista sull’attualità di Gene Gnocchi e Vittorio Sgarbi.

Quarta Repubblica gli ospiti e i temi di lunedì 28 novembre

La puntata di Quarta Repubblica di lunedì 28 novembre 2022 si concentra sulle coop che gestiscono l’assistenza ai migranti, a partire dal caso dei familiari del deputato Aboubakar Soumahoro, un caso che sta attirando l’attenzione dei media e dei programmi di Rete 4 e che danneggia tutto il ciclo dell’accoglienza e dell’immigrazione. Nel corso del programma ci saranno nuovi sviluppi sulle indagini. E poi ci sarà la seconda puntata dell’inchiesta sulle interdittive e sui sequestri previsti dalle norme Antimafia.

L’intervista della settimana è con Vito Pertosa, fondatore di un gruppo industriale che dal Sud esporta satelliti e prodotti di tecnologia. Tanti come sempre gli ospiti a partire da Bruno Vespa che è in promozione del suo ultimo libro. E poi

Alessandro Barbano e Daniele Capezzone, il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove, il sottosegretario ai Rapporti col Parlamento Matilde Siracusano, la deputata della Lega Simonetta Matone, gli imprenditori Anita Likmeta e Piergiorgio Capra, l’attivista per l’ecologia Giulio Giuli, suor Anna Monia Alfieri, Hoara Borselli.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

Sarà possibile seguire Quarta Repubblica in streaming gratis nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, cliccando qui dopo la messa in onda. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata del giorno prima.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.