Quarta Repubblica, ospiti della puntata del 24 ottobre su Rete 4

Lunedì 24 ottobre 2022 di Rete 4 andrà in onda come sempre Quarta Repubblica. Il governo si è formato quindi ora anche i programmi di Rete 4 cambieranno probabilmente un po’ la linea, e chissà anche gli argomenti che tratteranno. L’appuntamento è alle 21:20 circa su Rete 4.

Per ora si farà un’analisi delle prime sfide che il nuovo governo Meloni dovrà affrontare, dall’energia all’inflazione. Si parlerà anche di Piombino che in questi giorni è tornato al centro dei programmi di informazioni per le proteste contro il rigassificatore. Ma passiamo agli ospiti:

Gli ospiti della puntata di lunedì 24 ottobre 2022

Stasera vedremo il caporuppo del PD alla Camera, Debora Serracchiani, ma anche il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli; l’europarlamentare del Partito Democratico Brando Bonifei, il politologo Alessandro Campi, l’avvocato e psicologo Guglielmo Gulotta, l’ex giudice minorile di Bologna Francesco Morcavallo e l’esperta di lavoro autonomo e presidente Colap Emiliana Alessandrucci.

Gli inviati di “Quarta Repubblica” racconteranno, inoltre, come dall’estero viene visto l’esecutivo di centrodestra che si è appena insediato, le polemiche sulla manifestazione della pace organizzata per il 28 ottobre a Napoli dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e ulteriori aspetti della vicenda della famiglia affidataria finita al centro di un’indagine della Dda di Milano. Poi come sempre ci saranno anche Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

Sarà possibile seguire Quarta Repubblica in streaming gratis nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, cliccando qui dopo la messa in onda. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata del giorno prima.