Quarta Repubblica, ospiti della puntata del 10 ottobre su Rete 4

Quarta Repubblica gli argomenti della puntata in onda lunedì 10 ottobre alle 21:20 su Rete 4

Lunedì 10 ottobre 2022 di Rete 4 andrà in onda come sempre Quarta Repubblica. Per i programmi di informazione, e Nicola Porro in questo caso, sarà una settimana importante visto che ci si avvia alla formazione del governo a partire da giovedì. L’appuntamento è alle 21:20 circa su Rete 4.

Tra gli argomenti della puntata di stasera, si parlerà del caro bollette con un intervista a Paolo Scaroni, ex amministratore delegato di Enel e di Eni. Tra gli altri argomenti anche la formazione del governo che sarà proposto da Giorgia Meloni. Ma passiamo agli ospiti:

Gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti della puntata, il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana, la deputata del Movimento 5 Stelle Vittoria Baldino, il consulente del settore energetico Antonio Rizzo, il professore di Fisica chimica all’Università di Modena Franco Battaglia.

L’ex deputato dei Verdi Paolo Cento, il sociologo Renato Mannheimer, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci (presidente Colap), l’imprenditore Francesco Borgomeo, i giornalisti Paolo Del Debbio, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone, Eric Jozsef e Marco Pucciarelli, suor Anna Monia Alfieri e Hoara Borselli. Il faccia a faccia della settimana sarà con l’amministratore delegato di Toyota Motor Italia Luigi Ksawery Lucà.

Da segnalare, inoltre, un viaggio nei condomini dove è stato staccato il gas perché alcuni residenti non sono riusciti a pagare la bolletta, le testimonianze degli olivicoltori alle prese con il forte aumento dei costi per la produzione di olio e un servizio sulla nuova Ztl di Milano che impedisce l’ingresso e la circolazione ai veicoli più inquinanti. Anche domani l’opinione di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

Sarà possibile seguire Quarta Repubblica in streaming gratis nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, cliccando qui dopo la messa in onda. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata del giorno prima.