Quarta Repubblica, ospiti della puntata del 26 settembre su Rete 4

Lunedì 26 settembre di Rete 4 andrà in onda come sempre Quarta Repubblica, che stasera sarà interamente dedicato ai risultati delle elezioni, che ormai saranno definitivi o quasi. Come sempre troveremo Nicola Porro, che insieme ai suoi ospiti guiderà la puntata a partire dalle 21:20 circa su Rete 4.

Non ci sarà solo l’analisi del voto, ma la puntata ospiterà vincitore e vinti che commenteranno il risultato ottenuto, anche in vista della formazione del governo. Tra gli ospiti della puntata, i politologi Gianfranco Pasquino e Alessandro Campi.

Poi il sociologo Domenico De Masi, l’ex ministro dell’Interno e attuale presidente della Fondazione Med-Or Marco Minniti, l’attivista Jasmine Cristallo, i giornalisti Alessandro Sallusti, Augusto Minzolini, Piero Sansonetti, Pietro Senaldi, Goffredo Buccini, Federico Rampini, Tommaso Labate, Daniele Capezzone, Valentina Furlanetto e Matteo Pucciarelli, Hoara Borselli. Immancabile il commento ironico di Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

Sarà possibile seguire Quarta Repubblica in streaming gratis nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, cliccando qui dopo la messa in onda. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata del giorno prima.