- Pubblicità -

Quarta Repubblica, ospiti della puntata del 5 settembre su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni della puntata in onda lunedì 5 settembre 2022 su Rete 4.

Nella serata di lunedì 5 settembre di Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarta Repubblica, dopo il ritorno dalle ferie di settimana scorsa. Nicola Porro è sempre al timone del programma che aiuterà gli spettatori ad arrivare preparati alle elezioni del 25 settembre. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Mai come in questo periodo la lista degli ospiti di questo genere di programmi è popolata da personalità di spicco della politica. Oltre che di elezioni si continuerà a parlare del caso Ruberti, degli aumenti delle bollette e le conseguenze, e di astensionismo. Ma vediamo tutto nel dettaglio:

Quarta Repubblica ospiti della puntata di stasera 5 settembre 2022

- Pubblicità -

Per parlare di economia stasera ospite a Quarta Repubblica ci sarà l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti, candidato per Fratelli d’Italia e probabile ministri in un eventuale governo Meloni. Nicola Porro parlerà anche con Mariolina Castellone, capogruppo al Senato per il Movimento Cinque Stelle. Con entrambi si parlerà degli effetti della crisi del gas e delle soluzioni proposte.

Tra gli altri argomenti della puntata, si continuerà a parlare di Albino Ruberti, il capo di gabinetto del sindaco di Roma e degli attatti di artiste e femministe a Giorgia Meloni. Tra gli altri ospiti vedremo: la deputata di Forza Italia Matilde Siracusano; i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Pietro Senaldi, Federico Rampini, Daniele Capezzone, Camillo Langone e Camilla Conti; il magistrato Alfonso Sabella, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci (Colap); il consulente del settore energetico Antonio Rizzo, l’attore e scrittore Moni Ovadiasuor Anna Monia Alfieri e Hoara Borselli.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

Sarà possibile seguire Quarta Repubblica in streaming gratis nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, cliccando qui dopo la messa in onda. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata del giorno prima.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -