Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 21 ottobre su Rete 4

Quarto Grado anticipazioni della puntata in onda il 21 ottobre settembre 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Venerdì 21 ottobre 2022 torna il programma di cronaca Quarto Grado. La puntata di stasera come sempre spezza un po’ la routine settimanale del canale dedicata all’informazione per occuparsi dei più noti casi di cronaca.

Al timone di Quarto Grado ritroviamo sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4, in cui il programma tornerà ad occuparsi degli sviluppi sul caso di Silvia Cipriani e Vinitha Nicolò.

Quarto Grado, i casi discussi e ospiti puntata del 21 ottobre 2022

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado si occuperà del caso di: “Silvia Cipriani, originaria di Rieti e trovata senza vita il 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi. Come è possibile che l’ex postina di 77 anni sia finita in un burrone, a Scrocco di Montenero (Rieti)? Intanto, una nuova testimonianza fa emergere nuovi indizi.

Al centro della puntata, anche il caso di Vinitha Nicolò, la 39enne bengalese, il cui corpo è stato ritrovato senza vita lo scorso 29 settembre, nella gola del torrente Pongaiola, in Val di Non, Trentino. L’allarme era stato lanciato dai genitori e intanto la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti. Tra le ipotesi al vaglio c’è la caduta accidentale dal sentiero che stava percorrendo: il luogo è molto impervio e sarebbe potuta scivolare. Ma chi indaga si chiede anche cosa sia successo la sera prima della sua morte.”

La puntata in streaming e la replica.

É possibile seguire Quarto Grado in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi. Da qualche settimana è prevista anche un replica in tv che va in onda ogni sabato alle 21:15 su La5.

Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com