Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 4 novembre su Rete 4

Quarto Grado anticipazioni e casi della puntata in onda il 4 novembre 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Venerdì 4 novembre 2022 continua il programma di cronaca Quarto Grado. La puntata di stasera come sempre spezza un po’ la routine settimanale del canale dedicata all’informazione per occuparsi dei più noti casi di cronaca.

Al timone di Quarto Grado ritroviamo sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4. Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado si occuperà del caso di: “con la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso.
Tanti i dubbi e i misteri da sciogliere, come quello su dove sia stata nei giorni intercorsi tra la sua scomparsa e quelli in cui ne è stato ritrovato il cadavere: si era nascosta o qualcuno l’ha tenuta prigioniera?

Al centro della puntata, anche la misteriosa morte di Silvia Cipriani, originaria di Rieti e trovata senza vita il 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi.
Come è possibile che l’ex postina di 77 anni sia finita in un burrone, a Scrocco di Montenero? Gli inquirenti, dopo aver sentito il vicino di casa Leolino e il cugino Francesco, hanno interrogato nuovamente il nipote Valerio: cosa è emerso dai loro racconti, sulle ultime ore di vita della donna?”

Gli ospiti

Non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.

La puntata in streaming e la replica.

É possibile seguire Quarto Grado in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi. Da qualche settimana è prevista anche un replica in tv che va in onda ogni sabato alle 21:15 su La5.