Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 11 marzo 2022 su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 11 marzo 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Venerdì 11 marzo 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado e i suoi nuovi casi. L’appuntamento è per stasera e andrà in onda alle 21:25 circa su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Stasera quindi Rete 4 si prende una pausa dall’informazione sul conflitto in ucraina per parare di persone scomparse o dei più noti casi di cronaca. Nella puntata di stasera si parlerà ancora del caso di Liliana Resinovich e dell’omicidio di Luigi Criscuolo.

Quarto Grado, gli argomenti della puntata di venerdì 11 marzo 2022

Come da comunicato stampa: “Il programma apre il giallo di Liliana Resinovich. Il suo è un omicidio o un suicidio molto anomalo? La Procura lascia aperte entrambe le ipotesi. Intanto, mentre il marito della donna, Sebastiano Visentin, e l’amico speciale di Lily, Claudio Sterpin, continuano ad accusarsi a vicenda, la polizia sta verificando i loro alibi.

Al centro della serata anche l’omicidio di Luigi Criscuolo, da tutti conosciuto come Gigi Bici, ucciso con un colpo di pistola al volto. Il 60enne era scomparso l’8 novembre: il suo cadavere è stato ritrovato il 21 dicembre, vicino alla sua vettura. Per il delitto è stata arrestata, con l’accusa di tentata estorsione, Barbara Pasetti. Tanti i misteri che avvolgono la figura della donna, che ha trovato il corpo dell’uomo, che ha raccontato di non aver mai conosciuto Criscuolo e che continua a dichiararsi innocente. Secondo gli inquirenti, invece, la fisioterapista si sarebbe messa in contatto con il 60enne proprio per eliminare l’ex marito, che avrebbe già provato ad avvelenare in due diverse occasioni.”

Dove guardare Quarto Grado in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.