Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 18 febbraio 2022 su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 18 febbraio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Venerdì 18 febbraio 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado e i suoi nuovi casi. L’appuntamento è per stasera e andrà in onda alle 21:25 circa su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nella puntata di stasera si parlerà ancora del caso di Liliana Resinovich, e dei passi avanti fatti dagli inquirenti, che stanno ipotizzando un movente economico.

Quarto Grado, gli argomenti della puntata di venerdì 18 febbraio 2022

Come da comunicato stampa: “Il programma apre con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita in un bosco vicino a casa il 5 gennaio.

Si tratta di un omicidio o suicidio? Resta un mistero, anche se inizialmente tutto faceva pensare a un delitto passionale, vista la frequentazione della Resinovich con il vecchio amico d’infanzia Claudio Sterpin. Una relazione tenuta segreta al marito, Sebastiano Visentin.

Ma, dopo la lettera inviata alla Procura di Trieste dal fratello di Liliana, Sergio Resinovich – in cui si afferma che la sorella non si è suicidata e si fanno emergere tensioni familiari – le indagini si stanno orientando sul movente economico. Il marito Sebastiano e il figlio della donna, Piergiorgio, ora sono al centro delle accuse. Entrambi, stando a quanto sostiene il fratello della scomparsa, erano interessati al denaro della donna, che da ex dipendente regionale poteva contare su una buona pensione.

A detta di Sergio Resinovich, Piergiorgio chiedeva insistentemente soldi al padre Sebastiano, denaro che lui domandava alla moglie. Un rifiuto di Liliana potrebbe quindi avrebbe innescato frizioni e rivalse in famiglia?”

Dove guardare Quarto Grado in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.