Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 21 gennaio 2022 su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 21 gennaio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Venerdì 21 gennaio 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado e i suoi nuovi casi. L’appuntamento è per stasera e andrà in onda alle 21:25 circa su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nella puntata di stasera si parlerà del caso di Liliana Resinovich, con i principali aggiornamenti e lo stallo raggiundo a causa del fatto che il marito e il miglior amico della donna si accusano reciprocamente.

Quarto Grado, gli argomenti della puntata di venerdì 21 gennaio 2022

Come da comunicato stampa: “al centro del programma il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa. Il mistero sulla morte della donna resta: omicidio o suicidio? Il marito, Sebastiano Visentin, e l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, si accusano a vicenda riguardo le responsabilità della sua tragica scomparsa.

Importantissimi, per arrivare alla conclusione del caso sono i movimenti della Resinovich. Gli inquirenti, infatti, stanno indagando anche tramite le telecamere della zona. Inoltre, come rivelato nell’ultima puntata di ‘“Quarto Grado”, di fianco al cadavere della donna è stata trovata una borsetta nera e vuota. Mentre il cellulare e altri affetti personali erano all’interno di un’altra borsa, a casa, che Visentin ha consegnato ai carabinieri.

Tra gli ospiti di stasera gli esperti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.”

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• Facebook, qui;
• Twitter, qui;
• Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Dove guardare Quarto Grado in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.