Dituttounpop > TV > Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 25 febbraio 2022 su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 25 febbraio 2022 su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 25 febbraio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Venerdì 25 febbraio 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado e i suoi nuovi casi. L’appuntamento è per stasera e andrà in onda alle 21:25 circa su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nella puntata di stasera si parlerà ancora del caso di Liliana Resinovich, e dei passi avanti fatti dagli inquirenti, che si stanno spostando sul marito di Lily.

Quarto Grado, gli argomenti della puntata di venerdì 25 febbraio 2022

Come da comunicato stampa: “Il programma apre con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita in un bosco vicino a casa il 5 gennaio.

Omicidio o suicidio? La Procura lascia aperta sia l’ipotesi dell’omicidio che quella del suicidio. Intanto, non ha rilevato alcun segno di violenza sul corpo della donna, nessuna traccia di arma da fuoco o da taglio e nessun segno di strangolamento, ma l’ipotesi del suicidio non convince la famiglia.

Anche se per il momento non ci sono indagati, l’attenzione degli inquirenti si sta concentrando sul marito di Lilly, Sebastiano Visintin che a sua volta punta il dito contro Claudio Sterpin, 82enne ex maratoneta, con il quale Lilly intratteneva una relazione sentimentale da circa un anno.

Un altro giallo irrisolto riguarda il movente. Se inizialmente tutto faceva pensare a un delitto passionale, ora le indagini si stanno orientando anche su motivazioni economiche.”

Dove guardare Quarto Grado in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.