Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 8 aprile 2022 su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni e ospiti della puntata in onda venerdì 8 aprile 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Venerdì 8 aprile 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado e i suoi nuovi casi. L’appuntamento è per stasera e andrà in onda alle 21:25 circa su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Anche stasera il canale si prende una pausa dall’informazione sul conflitto in ucraina per parare di persone scomparse o dei più noti casi di cronaca. Nella puntata di stasera si parlerà ancora del caso di Liliana Resinovich e del caso dell’imprenditore Alberto Genovese (Charlotte Angie).

Quarto Grado, gli argomenti della puntata di venerdì 8 aprile 2022

Come da comunicato stampa: “apre la puntata con il giallo di Liliana Resinovich. Ora le indagini si stanno concentrando sul come sia morta la donna. Le tracce di una leggera asfissia ritrovate sul suo corpo fanno pensare che possa trattarsi di suicidio. Ma la sua famiglia non crede minimamente a questa ipotesi

Al centro della serata anche il caso di Alberto Genovese, l’imprenditore milanese arrestato il 7 novembre 2020, con l’accusa di violenza sessuale su una 18enne durante una festa a casa sua. L’uomo ora si trova in una clinica per disintossicarsi, agli arresti domiciliari. Il 5 aprile è cominciato il processo a suo carico, il suo collegio difensivo ha ribattuto alle accuse, affermando che ci fu un rapporto sessuale consenziente e ha chiesto il rito abbreviato. La prima udienza si è chiusa con un rinvio al primo giugno, quando il giudice prenderà una decisione.”

Dove guardare Quarto Grado in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.