Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 10 dicembre 2021 su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 10 dicembre 2021 su Rete 4.

Venerdì 10 dicembre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado che andrà in onda stasera alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nella puntata di stasera si parlerà di nuovi casi, si partirà con l’omicidio di Dario Angeletti, trovato morto lo scorso 7 dicembre nella sua auto a Tarquinia. Poi si proseguirà con la vicenda di Silvana Covili, scomparsa lo scorso 19 novembre.

Quarto Grado, gli argomenti della puntata di venerdì 10 dicembre 2021

Il programma apre con l’omicidio di Dario Angeletti, il biologo marino e professore dell’Università della Tuscia trovato morto nella sua macchina lo scorso 7 dicembre a Tarquinia (Viterbo). Nella giornata di oggi gli inquirenti hanno fermato un ex collega del professore: si tratta di un 70enne ricoverato all’ospedale di Viterbo dopo un malore all’arrivo dei carabinieri in casa sua. L’uomo potrebbe essere stato inchiodato da telecamere, celle e tabulati telefonici. Il movente dovrebbe essere sentimentale

A seguire, la vicenda di Silvana Covili, la 79enne di Pavullo scomparsa nel nulla lo scorso 19 novembre. Le ricerche proseguono senza sosta ma nessuna telecamera ha ripreso la donna mentre si allontanava dalla sua abitazione. Intanto, la Procura di Modena ha aperto un’inchiesta anche se al momento non è nota l’ipotesi di reato che ha portato all’apertura del fascicolo.

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• Facebook, qui;
• Twitter, qui;
• Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.