Dituttounpop > TV > Quarto Grado su Rete 4 la puntata di stasera, venerdì 24 maggio

Quarto Grado su Rete 4 la puntata di stasera, venerdì 24 maggio

Nuova stagione per Quarto Grado il programma di cronaca e attualità di Rete 4 in onda il venerdì sera dalle 21:25. Il programma è condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro gli ultimi casi di cronaca, i misteri rimasti irrisolti le storie più inquietanti che arrivano dall’attualità. Quarto Grado si occupa di cronaca nera e non di politica come molti altri programmi di Rete 4.

A “Quarto Grado”, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Sabrina Scampini e Grazia Longo.

Quarto Grado le storie della puntata di stasera 17 maggio

Nella puntata del 24 maggio si torna sul caso di Alessia Pifferi, la 37enne condannata all’ergastolo dalla Corte di Assise di Milano per aver abbandonato fino alla morte la figlia Diana, di soli 18 mesi. In carcere, la donna ha deciso di protestare contro la sentenza con uno sciopero della fame, proclamandosi innocente.

Al centro della puntata, anche la vicenda di Liliana Resinovich. Gli inquirenti stanno indagando per capire se qualcuno abbia eliminato il contatto dell’amico Claudio Sterpin dal cellulare della donna, nel giorno della sua scomparsa. Intanto, il marito di Lilly, Sebastiano Visintin, respinge tutti i sospetti e ribadisce di essere lui la vittima di questa situazione.

La puntata precedente

Nella puntata del 17 maggio si torna sul caso di Alessia Pifferi, la 37enne condannata all’ergastolo dalla Corte di Assise di Milano, che ha abbandonato fino alla morte per stenti la figlia Diana, di soli 18 mesi. Dopo la sentenza è arrivata la replica dell’avvocatessa della Pifferi: «Non può essere pentita, perché non pensa di averla uccisa».

Al centro della puntata, anche la vicenda di Liliana Resinovich. Mentre continua la diatriba tra il marito Sebastiano Visintin e l’amico Claudio Sterpin, i familiari della donna chiedono nuovi esami sul cellulare di Lilly e su quello del coniuge. Infine, un nuovo quesito: in casa, la mattina della scomparsa della donna, era presente un estraneo?

La puntata in streaming e la replica.

É possibile seguire Quarto Grado in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.