Quarto Grado i casi della puntata di stasera venerdì 25 novembre

Nuova stagione per Quarto Grado il programma di cronaca e attualità di Rete 4 in onda il venerdì sera dalle 21:25. Il programma è condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro gli ultimi casi di cronaca, i misteri rimasti irrisolti le storie più inquietanti che arrivano dall’attualità. Quarto Grado si occupa di cronaca nera e non di politica come molti altri programmi di Rete 4.

Quarto Grado i casi di stasera

Venerdì 25 novembre a Quarto Grado

Nella puntata di venerdì 25 novembre 2022 di Quarto Grado si torna a parlare di Saman Abbas la ragazza scomparsa a Novellara il 30 aprile 2021 dopo aver rifiutato un matrimonio combinato. Il padre è stato arrestato in Pakistan per una ragione che nulla ha a che fare con l’omicidio, intanto in un casolare vicino alla loro abitazione è stato ritrovato un cadavere, forse quello di Saman. Ora bisogna solo capire che fine ha fatto la madre di Saman, Nazia Shaheen, indagata per la morte della figlia e scappata in Pakistan con il marito.

Si torna sul caso di Liliana Resinovich, trovata morta a Trieste in un bosco a gennaio del 2022. I due uomini che facevano parte della sua vita si accusano a vicenda. Claudio Sterpin l’amico “speciale” della donna è sicuro che sia morta il giorno in cui è scomparsa e accusa il marito. Sebastiano Visintini risponde che le parole del rivale sono solo bugie.

Ospiti della puntata di stasera Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.

La puntata in streaming e la replica.

É possibile seguire Quarto Grado in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi. Da qualche settimana è prevista anche un replica in tv che va in onda ogni sabato alle 21:15 su La5.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.