Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 14 ottobre su Rete 4

Quarto Grado anticipazioni della puntata in onda il 14 ottobre settembre 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Venerdì 14 ottobre 2022 torna il programma di cronaca Quarto Grado. La puntata di stasera come sempre spezza un po’ la routine settimanale del canale dedicata all’informazione per occuparsi dei più noti casi di cronaca.

Al timone di Quarto Grado ritroviamo sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4, in cui il programma tornerà ad occuparsi degli sviluppi sul caso di Alessia Pifferi e Silvia Cipriani.

Quarto Grado, i casi discussi e ospiti puntata del 14 ottobre 2022

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado si occuperà della: “misteriosa morte di Silvia Cipriani, originaria di Rieti e trovata senza vita il 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi. Come è possibile che l’ex postina di 77 anni sia finita in un burrone, a Scrocco di Montenero (Rieti)? Intanto, come testimoniato la settimana scorsa a ‘Quarto Grado’ per ora l’unico indagato per omicidio resta il nipote Valerio che continua a dichiararsi innocente.

Al centro della puntata, anche il caso di Alessia Pifferi, la donna di Milano che lo scorso 21 luglio ha lasciato morire di stenti la figlioletta Diana di un anno e mezzo, dopo averla abbandonata in casa per sei giorni, per stare con il fidanzato.
La 37enne, che si trova in custodia cautelare nel carcere di San Vittore a Milano, è tornata in aula e secondo il pm è risultata una donna lucida e perfettamente in grado di intendere e di volere.”

La puntata in streaming e la replica.

É possibile seguire Quarto Grado in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi. Da qualche settimana è prevista anche un replica in tv che va in onda ogni sabato alle 21:15 su La5.