Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 30 settembre su Rete 4

Quarto Grado anticipazioni della puntata in onda stasera 30 settembre 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Dopo una settimana di pausa, visto che la scorsa l’appuntamento è saltato a causa della chiusura della campagna elettorale, torna il programma di cronaca Quarto Grado. La puntata di venerdì 30 settembre 2022 come sempre spezza un po’ la routine settimanale del canale dedicata all’informazione per occuparsi dei più noti casi di cronaca.

Al timone di Quarto Grado ritroviamo sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4, in cui il programma tornerà ad occuparsi degli sviluppi sul caso di Saman Abbas e Alessia Pifferi.

Quarto Grado, i casi discussi e ospiti puntata di venerdì 30 settembre 2022

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado vedremo: “il giallo di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia.
Dalle intercettazioni degli inquirenti emerge il complotto dei familiari, decisi a consumare il delitto d’onore: Saman aveva rifiutato le nozze combinate e per questo motivo doveva scomparire.

Al centro della puntata, anche il caso di Alessia Pifferi, la donna di Milano che ha lasciato morire di stenti la figlioletta di un anno e mezzo, dopo averla abbandonata in casa per sei giorni, per stare con il fidanzato. Ma la 37enne era consapevole che la bambina poteva morire, quando la lasciava per correre dal compagno? Dai verbali emerge che la piccola Diana è stata ripetutamente lasciata al suo destino.”

La puntata in streaming e la replica.

É possibile seguire Quarto Grado in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi. Da qualche settimana è prevista anche un replica in tv che va in onda ogni sabato alle 21:15 su La5.