Dituttounpop > TV > Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 7 ottobre su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 7 ottobre su Rete 4

Quarto Grado anticipazioni della puntata in onda stasera 7 ottobre settembre 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Venerdì 7 ottobre 2022 torna il programma di cronaca Quarto Grado. La puntata di stasera come sempre spezza un po’ la routine settimanale del canale dedicata all’informazione per occuparsi dei più noti casi di cronaca.

Al timone di Quarto Grado ritroviamo sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4, in cui il programma tornerà ad occuparsi degli sviluppi sul caso di Saman Abbas e Silvia Cipriani.

Quarto Grado, i casi discussi e ospiti puntata del 7 ottobre 2022

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado si occuperà della: “misteriosa morte di Silvia Cipriani, originaria di Rieti e trovata senza vita il 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi. Come è possibile che l’ex postina di 77 anni sia finita in un burrone, a Scrocco di Montenero (Rieti), e cosa riveleranno le indagini degli inquirenti sui suoi resti e l’automobile?

Al centro della puntata, anche il caso di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia. Il video esclusivo mandato in onda la scorsa settimana dal settimanale della rete diretta da Sebastiano Lombardi dimostra come il padre di Saman viva tranquillamente in Pakistan, nonostante la richiesta di estradizione fatta dall’Italia. Resta invece il mistero su dove sia il corpo della ragazza.”

La puntata in streaming e la replica.

É possibile seguire Quarto Grado in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi. Da qualche settimana è prevista anche un replica in tv che va in onda ogni sabato alle 21:15 su La5.