- Pubblicità -

Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 9 settembre su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Quarto Grado anticipazioni e casi della puntata in onda stasera 9 settembre 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Guardo Grado è l’ultimo programma della programmazione autunnale di Rete 4 a debuttare venerdì 8 settembre 2022. Programma che spezza un po’ la routine settimanale del canale dedicata all’informazione d’attualità politica per occuparsi dei più noti casi di cronaca.

Al timone di Quarto Grado ritroviamo sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4, in cui il programma tornerà ad occuparsi dei casi di Angela Celentano e Liliana Resinovich.

Quarto Grado, i casi discussi e ospiti puntata di venerdì 9 settembre 2022

- Pubblicità -

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado vedremo: “un approfondimento a cura di Siria Magri sulla vicenda di Angela Celentano, la bambina scomparsa il 10 agosto 1996 sul monte Faito. Una foto realizzata con il computer mostra come sarebbe oggi, a 29 anni, mentre spunta una nuova pista e una nuova speranza che arriva dal Sud America.

Al centro della puntata anche il caso di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso. Per i consulenti della Procura, la 63enne si sarebbe suicidata qualche giorno prima. Ma è davvero possibile che Lilly abbia vagato senza meta per tre settimane?”.

Come sempre non mancheranno gli ospiti con i quali discutere dei casi, come Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Dove guardare la puntata di stasera in streaming?

É possibile seguire Quarto Grado in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -