Home TV Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 1 luglio su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 1 luglio su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa

Quarto Grado anticipazioni e casi della puntata in onda stasera alle 21:25 su Rete 4.

Stasera venerdì 1 luglio 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado, che in queste puntate estive ha assunto il titolo “Quarto Grado – Le Storie: Estate”. Al timone del programma che snocciola i più recenti casi di cronaca nera, ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si parlerà nuovamente del caso della bambina Elena Del Pozzo e si tornerà sul caso di Laura Ziliana con gli ultimi aggiornamenti.

Quarto Grado, i casi discussi nella puntata di venerdì 1 luglio 2022

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado: “apre la puntata con il caso della piccola Elena Del Pozzo, cinque anni, uccisa dalla madre Martina Patti, nelle campagne di Mascalucia, in provincia di Catania. La donna ha confessato l’assassinio agli inquirenti della Procura di Catania, che ne hanno predisposto il fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere. La madre aveva già preparato la buca in quel campo dove l’avrebbe poi accoltellata, ma ancora non sono chiari i motivi del gesto.

Al centro della serata anche il caso di Laura Ziliana, l’ex vigilessa di Temù scomparsa l’8 maggio 2021 scorso e ritrovata cadavere tre mesi dopo. Le figlie Paola, Silvia e il suo fidanzato Mirto hanno confessato l’omicidio ma dietro questa confessione c’è un uomo, un compagno di cella del ragazzo: ed è un racconto ricco di dettagli.” Non sono astati annunciati ospiti.

- Pubblicità -

Dove guardare la puntata di stasera in streaming?

É possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.