Dituttounpop > TV > Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 10 giugno su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 10 giugno su Rete 4

Quarto Grado anticipazioni e casi della puntata in onda stasera alle 21:25 su Rete 4.

Stasera venerdì 10 giugno 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado, che in queste puntate estive assumerà il titolo “Quarto Grado – Le Storie: Estate”, non cambia nulla è giusto per slegare gli ascolti di queste puntate da quelle della stagione televisiva appena conclusa. Al timone del programma che snocciola i più recenti casi di cronaca nera, ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si parlerà nuovamente del caso di Giuseppe Pedrazzini e si tornerà su Liliana Resinovich con gli ultimi aggiornamenti.

Quarto Grado, i casi discussi nella puntata di venerdì 10 giugno 2022

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado: “apre la puntata con il caso di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato esanime in un pozzo vicino a casa, la sera dell’11 maggio, a Toano (Reggio Emilia). Gli inquirenti stanno cercando di capire il motivo per il quale i familiari, prima indagati e poi scarcerati, avevano messo in vendita il suo trattore e i suoi oggetti agricoli

Al centro della serata anche l’enigma sulla morte di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso. Le indagini proseguono, anche se gli interrogativi restano gli stessi: omicidio o suicidio? Ed ora ci si interroga anche rispetto un altro indizio: da dove provengono quei sacchi neri dentro i quali è stato ritrovato il cadavere della donna?” Non sono astati annunciati ospiti.

Dove guardare la puntata di stasera in streaming?

É possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.