Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 13 maggio 2022 su Rete 4

Quarto Grado stasera, anticipazioni e ospiti della puntata in onda venerdì 13 maggio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Stasera venerdì 13 maggio 2022 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. L’appuntamento è per stasera e andrà in onda alle 21:25 circa su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Anche stasera il canale si prende una pausa dall’informazione sul conflitto in ucraina per parare di persone scomparse o dei più noti casi di cronaca. Nella puntata di stasera si parlerà ancora del giallo di Saman Abbas e della vicenda di Luigi Criscuolo, alias Gigi Bici.

Quarto Grado, i casi discussi nella puntata di venerdì 13 maggio 2022

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado: “apre la puntata con il giallo di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa circa un anno fa, in provincia di Reggio Emilia. Le videocamere di sorveglianza, poste nei pressi alla sua abitazione, hanno evidenziato gli strani movimenti dello zio e dei cugini della ragazza, la sera prima della sua scomparsa. Stavano preparando una trappola?

Al centro della serata anche l’omicidio di Luigi Criscuolo, alias Gigi Bici, scomparso l’8 novembre e ritrovato il 21 dicembre, ucciso con un colpo di pistola al volto.
Un omicidio circondato da molte stranezze, a partire dall’arma che avrebbe ucciso l’uomo: su questa non ci sarebbe il DNA di Barbara Pasetti, la donna accusata del delitto.
Ora la polizia vuole capire se sulla scena del crimine era presente una terza persona.”

Dove guardare Quarto Grado in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.