- Pubblicità -

Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 15 luglio su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Quarto Grado anticipazioni e casi della puntata in onda stasera 15 luglio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

La discussione sui casi di cronaca di attualità non si placa nemmeno nelle serate calde estive, stasera venerdì 15 luglio 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il programma in queste puntate estive ha assunto il titolo “Quarto Grado – Le Storie: Estate”. Al timone del programma che snocciola i più recenti casi di cronaca nera, ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si tornerà a parlare degli sviluppi sul caso di Mario Bozzoli e Isabella Noventa.

Quarto Grado, i casi discussi nella puntata di venerdì 15 luglio 2022

- Pubblicità -

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado: “si torna sul caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore del bresciano scomparso dalla sua fonderia l’8 ottobre del 2015. Questo caso rappresenta uno dei puzzle più difficili da ricomporre, soprattutto perché il corpo dell’uomo non è mai stato ritrovato. Per gli inquirenti l’uomo è stato ucciso e l’unico imputato, con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere, è il nipote Giacomo. Da tempo, infatti, fra i due i rapporti erano pessimi.

Al centro della serata anche la vicenda di Isabella Noventa, l’impiegata di Padova uccisa il 16 gennaio 2016. Per l’omicidio sono stati condannati i fratelli Sorgato, Freddy e Debora condannati in via definitiva a 30 anni di reclusione e Manuela Cracco, considerata una complice, condannata a 16 anni e 10 mesi.
Nonostante queste sentenze non sono mai stati ritrovati, il cadavere della donna e l’arma del delitto.” Non sono astati annunciati ospiti.

Dove guardare la puntata di stasera in streaming?

É possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -