Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 22 aprile 2022 su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado stasera, anticipazioni e ospiti della puntata in onda venerdì 22 aprile 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Stasera venerdì 22 aprile 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado e i suoi nuovi casi. L’appuntamento è per stasera e andrà in onda alle 21:25 circa su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Anche stasera il canale si prende una pausa dall’informazione sul conflitto in ucraina per parare di persone scomparse o dei più noti casi di cronaca. Nella puntata di stasera si parlerà ancora del caso di Andrea Rabciuc e di Liliana Resinovich.

Quarto Grado, i casi discussi nella puntata di venerdì 15 aprile 2022

Come da comunicato stampa: “apre la puntata il mistero di Andrea Rabciuc, la 27enne scomparsa lo scorso 12 marzo dopo una festa in una roulotte a Jesi, vicino ad Ancona.
La sua è stata una fuga volontaria o c’è il rischio ci sia stato un delitto? Questo è il primo interrogativo che si stanno ponendo gli inquirenti che stanno indagando sul caso.

Al centro della serata anche il giallo di Liliana Resinovich, ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, il 5 gennaio scorso. Il DNA trovato sul cordino vicino al corpo della donna non è né del marito, Sebastiano Visentin, né dell’amico particolare Claudio Sterpin. Intanto, gli inquirenti hanno predisposto nuovi esami sui cellullari della donna e sulla bottiglietta che aveva accanto a sé quando è stata ritrovata senza vita. Nel frattempo, i parenti continuano a ritenere impossibile l’ipotesi del suicidio volontario.”

Dove guardare Quarto Grado in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -