Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 22 luglio su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado anticipazioni e casi della puntata in onda stasera 22 luglio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

La discussione sui casi di cronaca di attualità non si placa nemmeno nelle serate calde estive, stasera venerdì 22 luglio 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il programma in queste puntate estive ha assunto il titolo “Quarto Grado – Le Storie: Estate” e ripercorre tutti gli sviluppi dei casi di cronaca nera più noti dell’ultimo anno.

Al timone del programma che snocciola i più recenti casi di cronaca nera, ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si tornerà a parlare degli sviluppi sul caso di Roberta Ragusa e Saman Abbas.

Quarto Grado, i casi discussi nella puntata di venerdì 22 luglio 2022

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado: “torna sul tragico caso di Saman Abbas, la ragazza scomparsa da Novellar il primo maggio 2021. Le indagini portano tutte verso il complotto familiare. Infatti, per il suo omicidio sono stati accusati i genitori, lo zio e i cugini: la 18enne pakistana voleva vivere all’occidentale e sarebbe stata uccisa dopo aver rifiutato un matrimonio combinato.

Al centro della serata anche la storia di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e da allora mai più ritrovata. Per la sua morte è stato condannato, in via definitiva a 20 anni di reclusione, il marito Antonio Logli che si è sempre dichiarato innocente.”

Dove guardare la puntata di stasera in streaming?

É possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.